SITO UFFICIALMENTE CHIUSO PER MANCANZA DI STAFF Halloween text generator
Eccomi quaaaa.. Diooo ho un sacco di cose da fare io 0_0
Cooooomunque sia come promesso vi posterò un shojo..!! u_u
Ho finito di guardarlo recentemente è molto bello, è disegnato mooolto bene..!
E' molto commovente, avrò usato 6 pacchetti di fazzoletti a forze di piangere, ma anche molto divertente..! Vi posto la trama e poi gli episodi in streaming..!!
Il nome è.......
CLANNAD :

Clannad racconta la storia di Tomoya Okazaki, studente delle superiori svogliato e problematico, e di cinque altre ragazze che entreranno nella sua vita: Nagisa, Kyou, Tomoyo, Kotomi e Fuko. Sono ragazze diverse tra loro e che daranno tutte un bel da fare a Tomoya, che verrà coinvolto nelle loro vicende, e che in particolare legherà con Nagisa, una ragazza molto emotiva e di salute cagionevole. Tomoya, che a causa di problemi familiari non riconosceva il valore di "famiglia", grazie a queste ragazze riscoprirà la gioia di avere qualcuno da proteggere, da aiutare, e infatti Clannad in gaelico significa appunto "famiglia, clan".


C'è anche la seconda serie che è ancora più bello u_u
Ecco qui un immagine
Vi darò i links dei video appena capirò come fare 070_goodjob.gif 070 picture by onionethan
Vadooooooo 084_.gif 084 image by onionethan


5 commenti:

Trunks ssj5 ha detto...

Brava!!!
Ti vorrei dare una mano ma su msn non ti trovo mai,uff ci sarà qualche problema sicuramente col mio msn <.<

Anonimo ha detto...

Ecco infatti entro solo x vedere se ci sei..!! XD
Ehm dunque.. c'è io so cm mettere i link .. però vorrei mettere il link come fanno tutti per esempio nella parola..
LINK e skiacci e... tu hai capito vero..?? XD

Trunks ssj5 ha detto...

sì,certo.
Allora devi scrivere la parola e poi la selezioni e vedi clicchi su quella specie di mondo che sta accanto al tasto per cambiare colore al testo e lì metti il link.
Cmq per il fatto di msn non so,prova ad inviarmi dei messaggi quando non ci sono così vediamo se almeno mi arrivano..

Anonimo ha detto...

Capito capito.. XD
Altroooo problema.. [ can ma non finiscono mai sti problemi XD ]
Mio padre mi ha ritirato il mio bellissimo portatile, ora sono con quello fisso e non ho il mio codice con l'immagine come faccio..??
Heeeeelp.. XD

Trunks ssj5 ha detto...

xD Te lo passo io traminte e-mail fammi sapere se arriva